Il proprio liturgico passionista su iBreviary

iBreviary è il tuo Breviario portatile. Usalo per pregare con i testi completi della Liturgia delle Ore e del Proprio Liturgico Passionista.

Basta avviare l’applicazione e ti troverai davanti tutti i testi del giorno. I testi della Liturgia delle Ore, sono formattati proprio come appaiono nella versione cartacea. La versione per iPad, poi, grazie alla generosità dello schermo, restituisce proprio la sensazione di avere davanti un libro di carta, con tutta la comodità che offre il funzionamento delle applicazioni Apple.

iBreviary ti offre il Messale quotidiano completo per seguire la Messa oppure, se sei un sacerdote, anche per celebrarla. Un po’ come il Messalino che trovi in Chiesa, o il foglietto della Messa. Il Messale contenuto in iBreviary è completo di: Ordinario, Liturgie eucaristiche, Comuni per le messe dei Santi, Letture della Messa, Prefazi, Rituali per le varie celebrazioni, Preghiere dei fedeli, Benedizioni solenni, ed altri testi liturgici.

Ti trovi in un luogo tranquillo, e hai il desiderio di pregare il Rosario o celebrare una Via Crucis? iBreviary ti offre tutto questo. iBreviary contiene tutte le principali preghiere cattoliche. iBreviary offre anche i testi completi dei Rituali per la celebrazione di tutti i Sacramenti: l’Unzione degli Infermi, il Viatico, il Matrimonio (compreso di letture), le Esequie, la comunione agli ammalati, e moltissimi altri rituali di benedizione che potranno esserti utili per la meditazione, la preghiera ed il ministero ecclesiale.

La Partnership con i Passionisti CEB